Segreteria organizzativa:
Tel. 080 5714007 / 09
e-mail: inaugurazione@uniba.it


Si ringraziano per la collaborazione:










Document Actions

Organizzazione

Benvenuti per discutere e per festeggiare insieme

Grazie alla collaborazione del Comune di Bari, l'11 dicembre, gli studenti universitari potranno utilizzare gratuitamente tutti gli automezzi dell'AMTAB, esibendo il tesserino universitario.

La Giornata si articola in due momenti:

in mattinata

La Giornata inaugurale dell'Anno Accademico 2006-2007 inizierà nella mattina con la celebrazione della Messa di Mons. Francesco Cacucci nel Palazzo Ateneo e proseguirà al CUS - Centro Sportivo Universitario, Palazzetto dello Sport - situato sul Lungomare Starita,1 (ingresso Orientale, Fiera del Levante).

Sarà una occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che partecipano alla vita della nostra Università. Dei 900 posti disponibili, 300 saranno riservati agli studenti, 300 ai docenti e 300 al personale tecnico-amministrativo.

Per partecipare alla cerimonia della mattina sarà necessario prenotarsi compilando e inviando il modulo disponibile all’indirizzo: 

http://eventi.ict.uniba.it/modulo

Sarà possibile prenotarsi fino ad esaurimento dei posti.

 Per coloro che vorranno raggiungere il Centro Sportivo Universitario, Palazzetto dello Sport con mezzo proprio sarà possibile parcheggiare gratuitamente presso il padiglione 71 della Fiera del Levante, ingresso Orientale (di fronte al CUS) presentando il tagliando accluso all’invito.

Un servizio di accoglienza all'ingresso agevolerà l'accesso dei partecipanti alla cerimonia inaugurale e potrà garantire l'assistenza per gli ospiti portatori di handicap.


in serata

La Giornata inaugurale continuerà con una festa-concerto nell'Atrio centrale dell'Ateneo entrata da piazza Umberto.

Oltre alla musica dal vivo e alla proiezione di un filmato, nei cortili dell’Ateneo altre iniziative vi attendono. 

Noi vi aspettiamo e, per favore, ricordatevi che chi va a piedi non inquina l’aria.

Per raggiungere la festa-concerto si potranno utilizzare i bus diretti alla Stazione. Il Palazzo Ateneo è a 100 metri da Piazza Moro (Stazione Centrale).

All’ingresso della festa-concerto sarà garantito un servizio di assistenza per i portatori di handicap.

Per tutta la durata della festa-concerto sarà attivo il presidio medico nell’atrio di via Crisanzio.